Senza l'esperienza come redattore e autore televisivo per Coming Soon Television non avrei mai avuto la possibilità di tentare l'esperienza americana. A livello professionale devo quasi tutto a quest'azienda, senza mezzi termini.
Il sito della rivista di cinema - prima al mondo elaborata epsressamente per l'iPad - per cui scrivo come corrispondente da New York. Mi lasciano vaneggiare ogni mese sul grande cinema del passato, e di questo sarò loro enternamente grato. Un progetto fatto insieme a amici e colleghi che stimo moltisismo, merita di essere sostenuto al 100%, quindi se avete un iPad scaricatela!
Vi scrivo come freelance dal lontano 2000, è stata la prima esperienza di critica a livello professionale. Vi sono molto legato, soprattutto ad alcuni collaboratori e a un paio di grandi ex, che considero colleghi e amici inestimabili.
Il sito dell'associazione culturale che ho co-fondato nel lontano 2002 e con cui ho collaborato fino a pochi anni fa. Fanno le migliori rassegne di cinema a Roma.
Dove tutto per me è cominciato. La fanzine di cinema creata insieme a Stefano Finesi, Luca Perotti e Luca Persiani.
Ci scrivevamo di cinema in maniera sfacciata, passionale, libera.
Ancora oggi penso sia l'esperienza di critica migliore che mi sia
capitata. Adesso è un archivio, dove potete trovare articoli di fattura
veramente elevata.
Una collaborazione iniziata col trasferimento a New York.
Breve ma intensa e soprattutto molto divertente la mia esprienza come caporedattore del sito.
Punto Cult
Punto Cult